Vite in fermento

Cerca nel sito

Un gioco tra amici diventa brand

 

La nostra birra nasce tra i fornelli e le pentole delle cucine di casa dopo aver acquistato strumenti e materie prime su internet. 

Per le cene, le feste tra amici con la griglia che sfrigola e i bicchieri che si riempiono (e spesso si vuotano velocemente), la musica e le ragazze che ridono.

Nasce, insomma, dalla voglia di star bene insieme.

In tutta questa effervescenza le nostre birre iniziano ad avere un nome (quello dei nostri amici a quattro zampe) e uno stile: "Alfredo" (Weiss-Retriver), "Marta" ( Mastiff-Ipa), "Sbrocco" (Pit-Pils), "Deli" (Tripple-Bastard) e la natalizia "Branco".. 

In breve, "Doggy Style" nasce così.

Senza un progetto preciso, né un'idea imprenditoriale alle spalle: solo passione, divertimento e gusto per le cose buone.

Poi succede qualcosa: la nostra birra piace.

Non più solo a noi e ai nostri amici: piace anche a uno chef che la vuole per il suo ristorante, piace a un imprenditore che la vuole per gli eventi della sua (bella) azienda. E così via.

Così la passione diventa un brand e il brand una società (la Prima Cotta).

Da qui nascono nuove idee, nuovi progetti, nuove prospettive.

Alfredo, Marta, Sbrocco e Deli non lo sanno e ci osservano perplessi mentre facciamo le nostre cotte.

Ma anche loro sono lì quando inizia una storia nuova.

Seguici su Facebook

Follow the blond beer