Latest news

Cerca nel sito

Dalle 19,30 alla Raquette di via Racagni a Parma, La Prima cotta alla spina, ostriche, frittini e acciughe

 

Forte del grande successo delle scorse estati, mercoledì 28 giugno dalle 19,30 nella splendida cornice del giardino estivo del ristorante La Raquette di via Racagni 13 a Parma, torna “l’Aperitivo perfetto” con la birra parmigiana La Prima Cotta in abbinamento con ostriche francesi, frittini di pesce e acciughe.

Oltre al consueto servizio di ristorante, quindi dall’aperitivo in poi, si potranno gustare la birra artigianale parmigiana La Prima Cotta alla spina, le ostriche, i famosi frittini e le acciughe selezione Delicius de La Raquette.

“Stile, gusto, passione e ricerca della qualità – spiegano gli organizzatori – sono ciò che accomuna La Prima Cotta e La Raquette. L’abbinamento tra la birra artigianale parmigiana e i piatti di pesce del ristorante hanno fatto diventare l’Aperitivo Perfetto un classico delle serate estive parmigiane”.

“La nostra '01 Pils' è una birra equilibrata, morbida e profumata – aggiungono i birrai parmigiani – è un abbinamento perfetto per molluschi, crostacei e i piatti di pesce in genere. Mentre la '02 Pale Ale' con i sui pochi gradi e il profumo intenso di luppoli aromatici è la birra perfetta per affrontare il caldo dell’estate”.

Per Info e prenotazioni:

0521 252164

www.raquette.it

 

 

made with love from Joomla.it

Follow the blond beer