Latest news

Cerca nel sito

La Prima Cotta a Firenze con brand LA Gang Motorcycle

Firenze 17 Giugno 2015 - A Pitti Uomo si beve birra parmigiana.

La Prima Cotta, proprio in questi giorni, è presente tra i padiglioni fiorentini di uno degli eventi di moda più importanti del mondo con la sua Pils Doggy Style la cui etichetta è stata rivisitata per l’occasione insieme agli stilisti della casa di moda  LA Gang Motorcycle.

Da questa collaborazione è nata una special edition in co-branding che buyer e visitatori della kermesse gusteranno per tutta la durata dell’evento nello stand del brand di moda che ha scelto la birra parmigiana per i suoi eventi fiorentini e come gadget per i suoi stakeholder.

“La nostra Doggy è una birra facile, sportiva, con un carattere capace di farsi notare. Ottima per chi ama l’avventura, i grandi orizzonti, le strade polverose, ma anche la jungla cittadina  – spiegano i birrai parmigiani – per questo il co-branding con LA Gang Motorcycle è quanto mai azzeccato.”

LA BIRRA
La Pils Doggy Style della Beer Firm Parmigiana “La Prima Cotta” è una rivisitazione in chiave moderna della “bionda” superclassica.
Per l’occasione il packaging della birra è stata rivisto “a quattro mani” con gli stilisti della casa di moda con un risultato in stile “motorcycle” di grande impatto visivo.

IL FASHION BRAND
LA Gang Motorcycle è un nuovo concept brand nato dalla passione per il mondo delle motociclette e per la California.
Ed è stata proprio Los Angeles la fonte di ispirazione per il progetto LA Gang: l'idea di evocare un mondo leggendario – e vagamente borderline – fatto di libertà, polvere e anarchia, attraverso la creazione di un brand originale e di capi di alta qualità interamente realizzati in Italia.

LA MANIFESTAZIONE
Pitti Uomo è uno degli eventi più importanti del mondo per la moda maschile.
Nell’ultima edizione estiva ha avuto circa 30mila visitatori, di cui 19mila compratori (ovvero boutique, negozi al dettaglio, distributori, grandi magazzini, portali di e-commerce, eccetera); di questi il 40,52% sono stranieri. A Pitti Uomo 88 sono previsti 1.150 espositori, di cui 460 provenienti dall’estero.

Stay thirsty, stay Doggy.

La Prima Cotta Beer Firm – Parma

made with love from Joomla.it

Follow the blond beer